public/

Domenica vincente: successi per la Polisportiva Noci e la Real Volley

Due vittorie su due match disputati, è il tabellino vincente della domenica sportiva nocese: chiamate in campo nei rispettivi campionati di promozione e Serie D le squadre della Polisportiva Noci e della Decodomus Volley hanno centrato in pieno gli obiettivi di giornata, regalando due successi al pubblico di casa.

A scendere in campo per prima è stata la Polisportiva Noci che ha ospitato la De Luca resta i rivali del Corato: 4-0 il risultato finale al 90’ che ben rappresenta una gara condotta a pieno ritmo dai padroni di casa. Ad aprire le marcature un colpo di testa di Giovannielli  che ha fissato il primo tempo sul 1-0; alla ripresa il solito Recchia ha firmato il raddoppio prima della doppietta personale del baby talento Salatino. Il Noci, con una gara da recuperare, mantiene così inalterato il gap dalla testa della classifica e si prepara allo scontro diretto di domenica contro il Carapelle che, come il Noci, conta 34 punti in classifica.

Vittoria secca anche per le ragazze di Beppe Gabriele che nel match giocato ieri pomeriggio al Pala Fiore si sono imposte per 3 set a 0 sulle avversarie del Podio Fasano con i parziali di 25-19 27-25 25-11: il girone di andata si chiude, così, nel migliore dei modi e galvanizza l’ambiente in vista del big match di domenica. A Noci arriva, infatti, la capolista Monopoli, la sola ad aver sconfitto finora le nocesi, che conduce a punteggio pieno la classifica con tre punti di vantaggio. Una vittoria riaprirebbe i giochi per il primo posto rendendo ancor più affascinante la lotta tra le regine del campionato. 

(in foto Angelo Salatino della Polisportiva Noci e Valeria Intini della Decodomus Volley)

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia